Palazzo – Edificio in Vendita

Dettagli

AGRITURISMO NEL CUORE DELLE COLLINE DI SALSOMAGGIORE

“Ensemble immobiliare srl” propone in vendita originale e favoloso podere collinare con vista sulle vallate tra Salsomaggiore e Tabiano.

La tenuta, in posizione unica e privilegiata, nasce in un contesto naturalistico di particolare bellezza.

Mattone, legno e pietra sono gli elementi principali delle costruzioni rustiche delle colline parmensi, la proprietà in oggetto non fa differenza e la sua ristrutturazione fu realizzata mantenendone l’aspetto caratteristico ma legando finemente il tutto alla moderna tecnica costruttiva, creando così un luogo suggestivo ed incantevole.

Entrando nello specifico l’agriturismo è composto da una dozzina di camere ognuna con bagno privato, due ampi saloni dedicati alla ristorazione, una cucina attrezzata e pronta all’uso, più tutta una serie importante di accessori nonché cinque ingressi distinti e sempre utilizzabili.

La zona residenziale si compone invece di quattro appartamenti completamente e finemente ristrutturati anch’essi pronti all’uso.

All’esterno della struttura principale, in un parco di più di 17 ettari, si collocano un’area riservata alla pratica del tiro con l’arco, una piscina accessoriata e strutturata agiata su una collinetta prendisole.

In totale si possono sfruttare fino a c.a. 2600 mq di superficie interna.

Sono annessi alla proprietà un bellissimo laghetto naturale e aree boschive private.

Non hai trovato quello che cercavi?

Non ti preoccupare, chiama ora e saremo lieti ad aiutarti.